Il Dubbio di Giano - Laboratori di pratica con gli strumenti della PNL sistemica

Da 29.04.2023 fino a quando 27.05.2023

Laboratori di pratica per esercitare tecniche e strumenti della PNL sistemica, con la guida della Dott.ssa Lydie Christiane Galli, già docente dei corsi Technician e Practicioner promossi dallo Studio in questi anni e del percorso seminariale "Il Dubbio di Giano", che ha visto negli ultimi anni la partecipazione di Assistenti Sociali, counsellor, medici e altri professionisti interessati ad approfondire la psicologia della programmazione neurolinguistica.

I laboratori sono pensati come una preziosa occasione per praticare e sperimentare su se stessi quanto appreso a livello teorico e sono pertanto consigliati per quanti abbiano già partecipato a formazioni sulla PNL sistemica.

 

Formatori

Dott.ssa Lydie Christiane Galli, Consellor formatore - supervisore, Mediatore familiare, Coordinatrice Regionale e Formatrice CNCP, didatta dei corsi counseling presso Centro di Terapia della Famiglia di Padova.

Dott.ssa Laura Traversi, assistente sociale specialista e formatrice in ambito sociale e sociosanitario, con specializzazione Technician in Programmazione Neurolinguistica sistemica.

 

I laboratori si svolgeranno con il seguente calendario:

Sabato 29 aprile 2023 e Sabato 27 maggio 2023 con orario  10.00/13.30

presso gli spazi di Studio Percorsi a Piove di Sacco (PD), in Viale Madonna delle Grazie 9.

 

Costo di iscrizione ai 2 incontri: € 120,00 (+ IVA). 

 

Accreditamenti 

Ciascun modulo da diritto 5 a crediti per la formazione continua dei counsellor CNCP e a 6 crediti di cui 2 deontologici per gli Assistenti Sociali.

Preiscriviti compilando la scheda di iscrizione che trovi in fondo a questa pagina.

 

 MODULO ISCRIZIONE

Studio Percorsi

Dott.ssa Laura Traversi
Viale Madonna delle Grazie, 9
Piove di Sacco - 35028 Padova
347 0089464 | laura@percorsi.pd.it 

Seguimi sui Social

Iscriviti alla Newsletter

Contattami su Skype